ABOUT

About

Ater Tumti significa «Il Cielo In Terra» e nasce dalla visione della sua fondatrice Giuseppina Auriemma: un’ispirazione continua, una perfetta armonia geometrica da cui trae origine tutto ciò che ci circonda, una sorprendente bellezza, una travolgente realtà. La Geometria del Mondo diventa intuizione per la creazione di capi unici, esclusivi, dalla forte personalità, a celebrare lo splendore, il fascino e l’eleganza della Geometria femminile. Ogni singolo capo è ideato e realizzato in modo sartoriale nella bellissima città di Napoli, attraverso l’utilizzo di tessuti certificati nel pieno rispetto dell’ambiente. A.T. sceglie di contribuire alla realizzazione di foreste di bambù, un’iniziativa volta alla lotta all’inquinamento e al cambiamento climatico, per un futuro migliore attraverso scelte d’acquisto responsabili. Un punto di partenza, noi Donne portavoci di un messaggio «Bring Heaven On Earth».

Mission

Ater Tumti punta a contribuire concretamente, insieme alle sue clienti, alla possibilità di un futuro migliore attraverso le sue creazioni, in una combo perfetta tra fashion e sostenibilità.

Vision

Ater Tumti vuole essere principio di una trasformazione che nasce da un amore profondo verso la Natura e da una totale fiducia nelle Donne, attraverso un design ricercato, che celebra l’Universo femminile e la sua esaltazione.

STORY
TELLING

Ater Tumti nasce da una consapevolezza ben radicata nel cuore della sua fondatrice: non è più possibile fare impresa a discapito del pianeta. Il brand narra una storia di capacità e competenza, di bagaglio emotivo e culturale che contraddistingue la manifattura napoletana, con lo sguardo rivolto verso il futuro. È un racconto di come il patrimonio artigianale, unito all’innovazione, può dar vita ad una rivoluzione, un cambiamento in cui le Donne sono pioniere e portavoci di un messaggio di forza e di speranza.

Newsletter

Iscriviti per
rimanere aggiornato